Dicembre 2017-Marzo 2018

Difficile aggiornare il blog dopo circa quattro mesi. Dovrei racchiudere 120 giorni circa in poche righe con il rischio di dimenticare qualcosa, anzi sicuramente tanto. Sono stati mesi intensi in cui ho partecipato a manifestazioni importanti, ho rilasciato interviste, prodotto novità e rimpiazzato il venduto. Son mandato più volte dal commercialista ed ho comprato una piccola casa. Ma iniziamo….
A Dicembre sono stato in mostra a Milano presso lo Spazio Nibe, puoi vedere alcune foto e una breve presentazione della mostra in un ottimo articolo di Luca Bochicchio per Espoarte cliccando qui.
Tempo di rientrare e una nuova mostra. Questa volta Lecce, La salentina, ovvero la mia seconda casa in Puglia. Una personale e un’installazione in Piazza Duomo.
piazzaduomo

Ma non è finita in questo periodo son anche stato selezionato e ho partecipato anche alla Biennale internazionale di Marrataxi, Spagna. Questa è “Un disastro annunciato” e qui potete vedere il catalogo on-line della mostra.

insono stato contattato anche dalla redazione di Buon Pomeriggio di Michele Cucuzza per un’intervista. Il mio sogno sarebbe stato andare in studio, ma dobbiamo accontentarci di questo.

Beh…. forse sono riuscito a dire tutto, o quasi tutto. Siamo a Marzo e vi lascio con l’ultima chicca. Mi è stata dedicata la copertina e un bell’articolo nella rivista “La ceramica moderna e antica”. Qui potete sfogliare la rivista.
30412609_1788148994570959_9109510229567030560_n