Gennaio/Febbraio 2016

E’ passato troppo tempo dall’ultimo aggiornamento. I giorni sono corsi veloci e l’anno vecchio ha lasciato il posto al 2016.  Mi preparo cercando di riprodurre i pezzi ultimati, scervellandomi su nuovi oggetti e percorrendo km di footing ascoltando The Walkman, BigottAll the King’s daughters.
Una nuova presenza importante segna i miei risvegli e le mie scarpe, permettendomi di riscoprire posti che rischiavo di dimenticare.
“Noia” è qui, lo sarà per sempre, entrata con rispetto e in punta di zampe lì dove pensavo non ci fosse più posto.
Ed ora spazio alle novità, quelle per cui dovrei scrivervi e che spesso dimentico di pubblicare.

IMAG0592 copia

Il mio primo libro è finalmente in uscita. 29 giorni, il diario delle tre residenze artistiche svolte tra il 2012 e il 2015 diventa cartaceo. Raccoglierà testi, disegni e fotografie. Avrà una breve introduzione scritta da Claudia Casali (direttrice del MIC in Faenza) e una grafica realizzata dai ragazzi di Usopposto. Sarà autoprodotto e in tiratura limitata di 500 esemplari. Quindi niente chiacchiere. Supportate.

headerlibro
Sano/Sano è di nuovo in marcia. Si riparte con un nuovo progetto che ci porterà a percorrere migliaia di chilometri e a visitare tantissime città. Abbiamo iniziato lo scorso Dicembre spostandoci in tredici città in 4 giorni. Un record che punteremo a superare il mese prossimo.

contrattogiorgiodipalma