Giugno/Luglio/Agosto 2016
Ecco il post estivo, scritto con il condizionatore acceso in un caldo giorno d’Agosto. Uno dei pochi a dire la verità. Questa è un estate particolare in cui ho sofferto meno del solito, evitando di strappare le maniche a tutte le magliette notturne. Nonostante questo ho sudato un sacco, sbattendomi tra mostre, studio e organizzazione della produzione.
Agli inizi di Giugno si è inaugurata la Mostra della Ceramica nel Castello Episcopio di Grottaglie. Una mostra a cui partecipo più’ per dovere che per piacere. Intanto grandi notizie arrivano dall’estero. Non posso anticiparvi nulla ma sappiate che sarà una cosa Intercontinentale. Tenetevi forte.
Ma basta parlare del passato e del futuro, parliamo del presente. Oggi è il giorno della presentazione del nuovo progetto di Sano/sano. “Saluti da” dal 9 al 18 Settembre a Grottaglie.
A Settembre sarò invece a Faenza per seguire Argillà e per seguire due esposizioni a cui partecipo. La prima è Cube un progetto itinerante che si svolgerà a Faenza poi a Torgiano e poi a Roma. La seconda invece è la mostra con le opere realizzate durante il Simposio di Gmunden al MIC in Faenza. Siateci…